Decisamente a sorpresa, il Nintendo Direct di questa sera ha portato all’annuncio della primissima espansione single player di Splatoon 2. Dal titolo Octo Expansion, il nuovo contenuto aggiuntivo del gioco ci porterà questa volta in una sorta di platform, ambientato ovviamente nel mondo dello shooter della casa di Kyoto.
L’espansione permetterà ai giocatori di impersonare Numero 8, un Octoling senza ricordi. La campagna in modalità giocatore singolo include 80 missioni, oltre a nuove storie che gettano una luce diversa sui personaggi, sarà disponibile a partire dall’estate 2018 e ci permetterà di scoprire qualcosina in più del ricco mondo di Splatoon. Octo Expansion sarà ovviamente inclusa nel pass stagionale del titolo, già disponibile, ma sarà possibile acquistarla anche separatamente.
Non ci resta che attendere maggiori dettagli in merito. Come di consueto, restate sintonizzati su GameSoul.it per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo direttamente dal laboratorio di ricerca di Splatoon!
Commenti