News 16 Mar 2018

E3 2018: data, ora e dettagli della conferenza Xbox

Dopo Bethesda ed Electronic Arts, anche Microsoft ha confermato la sua presenza all’E3 2018. La conferenza Xbox si terrà ufficialmente domenica 10 giugno alle ore 22:00 italiane, ma non è l’unica novità annunciata.

Per questo E3, infatti, a Redmond hanno deciso di fare le cose in grande. In primis la conferenza si terrà al Microsoft Theater, che diventerà anche la casa ufficiale di Xbox per la kermesse di Los Angeles. All’interno del teatro saranno infatti sistemate le postazioni di prova per far testare ai vari giornalisti le demo e organizzare anche le attività dell’oramai immancabile Xbox Fan Fest, che si terrà nei giorni della manifestazione. Xbox sarà comunque presente al Convention Center, ma in versione ridotta.

Questa formula permetterà a Microsoft di organizzare lo show più grande di sempre dell’E3. Spesso le dimensioni non vanno proprio a braccetto con qualità, ma le premesse di una grande conferenza e di un mare di cose da provare ci sono tutte. Ora non resta che attendere il 10 giugno, quando nella prima serata italiana le porte del Microsoft Theater si apriranno per dare il via allo show. E chissà che non faccia capolino anche un certo gioco sparito dai radar


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni