News 16 Mar 2018

Il remastered di Spyro the Dragon è davvero vicinissimo!

Oramai è il segreto di pulcinella. Il prossimo remastered di casa Activision sarà davvero la trilogia di Spyro e in attesa dell’annuncio ufficiale è già spuntato online il materiale pubblicitario che verrà distribuito prossimamente.

Certo, non ci sono ancora le conferme in merito, ma dubitiamo davvero che si tratti di un fake. L’ultimo avvistamento del draghetto questa volta arriva da una t-shirt, pubblicata su Twitter, che mostra quello che sarà (quasi senza ombra di dubbio), il nuovo logo del franchise. Originale? Ne siamo praticamente certi, vista la cura della maglietta e la dicitura “2018 copyright Activision”.

Dopo mezze conferme, avvistamenti e tanto altro, Spyro the Dragon è oramai pronto a seguire le orme di Crash. Probabilmente anche in termini di distribuzione: prima esclusiva temporale su console PlayStation e successivamente in dirittura d’arrivo praticamente ovunque. Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale di Activision, ma l’annuncio potrebbe non arrivare a breve: restate sintonizzati con noi per tutte le novità del caso!


Commenti