The Crew 2 ha avuto una gestazione piuttosto travagliata, ma finalmente dopo tanto penare siamo qui a fornirvi la data di uscita ufficiale del nuovo racing game online di Ubisoft. Esso uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 29 giugno, e per quanti di voi lo stanno attendendo così spasmodicamente da voler acquistare la Motor Edition (disponibile esclusivamente sull’Ubisoft Store) l’accesso verrà garantito il 26 giugno, con tre giorni di anticipo.
Una delle maggiori novità di The Crew 2 è che non ci saranno limiti agli ambienti esplorabili tra mezzi a quattro e due ruote, barche, aerei, elicotteri, fuoristrada e chi più ne ha più ne metta! Un ottimo espediente per scorrazzare in libertà nel mondo di gioco, che promette di essere vastissimo e di mettere a disposizione tante modalità e missioni concentrandosi sul multiplayer online e, naturalmente, sulla competizione.
L’obiettivo della compagnia francese è quantomeno di bissare il successo del primo capitolo, e gli sforzi in questo senso sembrano notevoli: preparatevi, l’asfalto (e non solo) è lì a vostra disposizione.
Commenti