News 19 Mar 2018

Narcos diventa un videogioco, uscirà nel 2019

Narcos, la serie Netflix, è pronta a diventare un videogioco. L’acclamata opera, che è già stata confermata per una quarta stagione, diventerà un titolo in dirittura d’arrivo nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Al timone dello sviluppo troviamo Kuju, software house gemella di Curve Digital, publisher di diversi giochi indipendenti di successo.

“Narcos è una licenza fantastica su cui lavorare”, ha dichiarato Jason Perkins di Curve Digital. Il gioco vedrà la luce nel corso della primavera del prossimo anno, ma maggiori dettagli come la trama, il genere di gioco che verrà prodotto e molti altri dettagli devono essere ancora svelati. Bisognerà, probabilmente, attendere ancora un po’ di tempo.

Lo show di Gaumont è stato acclamato dalla critica e si rende praticamente perfetto a diventare un videogioco. Siamo emozionati e orgogliosi di poterlo portare sul mercato.

Non è la prima volta che Narcos diventa un videogioco. Già lo scorso anno, infatti, la società produsse un browser game di nome Netflix Infinite Runner, ambientato nei mondi di alcune serie originali, tra cui appunto Narcos.


Commenti