Overkill's The Walking Dead
News 20 Mar 2018

Il dietro le quinte di Overkill’s The Walking Dead è carico di tensione

Overkill’s The Walking Dead “rischia” di essere una delle sorprese di questo 2018, e se ci pensiamo bene ne ha tutte le carte in regola. Il marchio è di quelli molto famosi, i team di sviluppo alle spalle (Overkill e Starbreeze) sono decisamente competenti ed in più c’è il supporto di 505 Games e di Skybound Entertainment a completare un mix potenzialmente esplosivo.

Il gioco uscirà entro la fine dell’anno su PS4, One e PC, e piano piano rivela nuovi dettagli che ci introducono nel mondo in rovina di questo sparatutto cooperativo fino a 4 giocatori. Il trailer di presentazione del primo personaggio giocabile, Aidan, ci diceva già qualcosa in tal senso, e adesso grazie al nuovo filmato che vi riportiamo ad inizio news possiamo anche ammirare il “dietro le quinte” che ha portato attori e creativi a dar vita ad uno spezzone di storia.

All’interno di questa nuova rivisitazione della saga di The Walking Dead si vivranno le vicende dei protagonisti, si adotteranno diversi stili di combattimento, si potranno sbloccare nuovi potenziamenti ed utilizzare armi sempre diverse e, si spera, migliori viste le orde di famelici zombie pronti a farci la pelle. Attendiamo fiduciosi di scoprire ancora di più su questo progetto, ormai dopo tanti anni abbiamo capito che i non morti non finiscono mai.

Overkill's The Walking Dead


Commenti