Circa un mese fa, Bandai Namco ha presentato ufficialmente i prossimi personaggi che si uniranno al roster di Dragon Ball FighterZ: gli amatissimi Broly e Bardock. I due saiyan, di cui abbiamo parlato estesamente in occasione dell’annuncio, sono ormai pronti a raggiungere la nuova generazione della loro razza: preparatevi a rivivere gli epici scontri tra Frieza e Bardock e tra Goku e Broly, perché il 28 marzo è decisamente vicino.
Insieme ai due combattenti (i primi degli otto compresi nel FighterZ Pass) arriva anche il Commentator Pack, che dà la possibilità a Videl, Chichi e Androide 18 di intraprendere la curiosa carriera di croniste: chissà come se la caveranno nel ruolo di commentatrici sportive?
Le novità non finiscono qui però: sembra infatti che Bandai Namco abbia intenzione di avviare delle competizioni aperte a tutti in primavera, che vedranno scontrarsi giocatori di differenti Z-Union. Sembra proprio il momento giusto per entrare nella Stanza dello Spirito e del Tempo e darsi all’allenamento sfrenato. Prima però diamo un’occhiata ai video di Broly e Bardock, che dite?
Commenti