Noctis Lucis Caelum, protagonista di Final Fantasy XV, è disponibile da oggi come personaggio giocabile di Tekken 7, grazie al terzo DLC del gioco. Questo non solo introduce il mitico principe di Lucis nel roster, ma gli regala anche un’ambientazione tutta sua, Hammerhead (aka l’autofficina di Cidney), oltre a due colonne sonore personali (Stand Your Ground e Apocalypsis Noctis Remix) e diversi outfit piuttosto bizzarri.
Il nostro Noctis ha gusti decisamente strani in fatto di vestiti: infatti, oltre alla classica mise alla quale siamo ormai abituati, il nuovo combattente sfoggerà 5 altri costumi un po’ più… eccentrici. Spicca tra tutti l’abbigliamento dell’evento Carnevale Kupòkuè, ma anche andare in battaglia con una canna da pesca non è propriamente comune.
Potete ammirare in tutta la loro bellezza i vari costumi del nuovo arrivato in Tekken 7 qui sotto, mentre potete osservarlo all’opera nel video a inizio news… oppure potete direttamente aprire il gioco e andare a tirare giù qualche birillo su Tekken Bowl.
Commenti