Con gli Occulti alle nostre spalle, Assassin’s Creed Origins si espande la leggendaria Valle dei Re. L’avventura di Bayek in Egitto non è mai stata così folle, sia per quanto riguarda gli eventi che lo coinvolgono che per i contenuti proposti.
In questa guida vi mostreremo dove trovare i punti di interesse per ottenere l’obiettivo/trofeo “Coda velenosa” e sbloccare una delle armature più accattivanti del gioco. Per farlo però, vi consigliamo di aver raggiunto il level cap al 55° livello, in modo da poter affrontare le sfide (e gli scorpioni) in modo efficace.
INDICE
- I 10 Consigli d’Oro – Guida
- Dove trovare le Tombe – Guida
- I 5 Eremi – Guida
- I 5 Elefanti da Guerra – Guida
- Caccia ai Phylakes – Guida
- La Grande Sfinge – Guida
- Dove trovare i 25 Papiri – Guida
- Trovare l’Armatura Isu – Guida
- I 12 Cerchi di Pietra – Guida
- Completare la quest “Frammenti di Stella” – Guida
- I cerchi di Pietra nel Sinai – Guida
- Gli enigmi dei papiri nel Sinai – Guida
- Tesori dei Miti dei Faraoni – Guida
- Miti dei Faraoni – Guida
Le location da trovare sono 5, con un avamposto romano da completare al 100% (uccidere il capitano e recuperare il bottino) e ben quattro nidi di scorpioni da completare in ognuno degli aldilà.
Tebe
4 Aldilà
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.
Commenti