Capybara Games, talentuoso studio di sviluppo indipendente al lavoro su Below, ha affermato nelle scorse ore che il loro nuovo gioco dovrebbe uscire nel corso del 2018. Il condizionale è ancora d’obbligo, e nonostante stiamo parlando di un progetto nato 5 anni fa permane l’incertezza sul quando, finalmente, potremo metterci le mani sopra. Sicuramente parliamo di un titolo più che promettente, un action-adventure roguelike previsto per ora soltanto su Xbox One e PC.
Sono inoltre arrivati ulteriori dettagli per quanto riguarda il comparto grafico: Below infatti supporterà la risoluzione a 4K ed i 60 fps, per un’esperienza fluida e dettagliata al tempo stesso, esaltando in questo modo anche l’aspetto artistico che da tempo appare come una delle principali caratteristiche del gioco.
I ragazzi di Capybara hanno assicurato che ormai il grosso del lavoro è alle spalle, e che si tratta di apportare le ultime importanti rifiniture alla propria creatura (qui la nostra anteprima dalla GDC): e noi speriamo davvero che la fine sia all’orizzonte.
Commenti