Rieccoci nuovamente con il nostro appuntamento mensile sugli aggiornamenti di Netflix, il gigante dello streaming americano che sta per ampliare ulteriormente il suo catalogo italiano. Anche ad aprile ci aspettano nuove serie TV, nuovi documentari e nuovi film originali. Il prossimo mese sarà ricchissimo di contenuti che andranno ad intaccare il nostro (già povero) tempo libero. L’account ufficiale YouTube di Netflix Italia ha già pubblicato un piccolo riassunto video con alcuni dei contenuti più attesi.
Diamo adesso un’occhiata alla lista completa delle aggiunte che appariranno sul popolare canale di streaming per tutti gli abbonati:
1 aprile
Gotham (Stagione 3): torna la serie DC Comics che narra non solo le origini di Batman ma anche quella dei più grandi eroi e criminali di Gotham City.
The Good Place: dopo essere deceduta durante un incidente stradale, travolta la giovane Eleonor si ritrova catapultata nell’aldilà, nel paradiso. Ma il posto dei giusti non è forse il luogo adatto a lei…
Teen Wolf (Stagione 6): il licantropo Scott McCall torna per la sesta stagione di Teen Wolf in questa serie che mischia il sovrannaturale con i drammi dei teenagers.
I peggiori cuochi d’america (Stagione 4): due chef famosi, Anne Burrell e Beau MacMillian, si prendono in carico le sorti di 12 incapaci dei fornelli per farne dei cuochi provetti.
Vampire Knight: Alla prestigiosa scuola Cross Academy due membri della commissione disciplinare studentesca devono garantire la pace fra una classe di umani e una di vampiri.
Vite da popstar: Conner Friel era un bimbo prodigio che ha formato da adolescente un gruppo rap di successo, The Style Boyz, incontrando presto i problemi della fama.
Se mi lasci ti cancello (Eternal sunshine of the spotless mind): uno dei film più belli del ventunesimo secolo, parla della difficile relazione fra Joel e Clementine, due amanti che decidono di lasciarsi e cancellare i ricordi l’uno dell’altra.
5 aprile
American Pie: Ancora insieme – il gruppo di scapestrati più famoso d’America torna per un’ultima volta in questa esilarante commedia.
American Pie – Band Camp: Matthew, il fratello minore di Steve Stifler è un ragazzo vivace e sempre in vena di fare feste, baldoria e sesso, esattamente come suo fratello.
6 aprile
La casa di carta (Parte 2): arriva la seconda parte di questa incredibile serie spagnola che parla della rapina alla zecca di stato.
Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman: Jay-z – Il leggendario David Letterman continua la sua serie di interviste, questa volta con il famoso rapper Jay-Z.
Fastest car: arriva su Netflix questa serie basata sulla passione di alcuni incredibili enthusiast delle modifiche e dei motori.
Troy – La caduta di Troia: la famigerata nuova serie di BBC e Netflix che ha fatto tanto parlare di sé per il suo casting.
6 palloncini: a Los Angeles una donna passa una notte alla guida in cerca di un centro di disintossicazione per il fratello eroinomane, che ha al seguito anche la figlia di due anni.
13 aprile
Lost in Space: la famiglia Robinson parte per lo spazio profondo, cercando di trovare una nuova casa per l’umanità.
Chef’s table Pasticceria: dai creatori di Chef’s Table arriva questa serie dedicata alla parte più buona di tutto il pasto: il dolce.
19 aprile – 20 aprile
L’alienista: nel 1896 la città di New York è vittima di brutali omicidi. Il neoeletto commissario di polizia Theodore Roosevelt chiama lo psicologo criminale Laszlo Kreizler e l’illustratore John Moore per indagare nella massima segretezza.
Kodachrome: insieme al figlio, dirigente di una casa discografica, un fotografo in fin di vita raggiunge l’ultimo laboratorio dove si sviluppa ancora la pellicola Kodachrome.
26 aprile – 27 aprile
Happy! – l’ex poliziotto Nick Sax diventa un assassino prezzolato e scopre per caso i segreti della famiglia criminale Scaramucci.
3% (Stagione 2): il mondo è ridotto ad una gigantesca favela, distrutto dalle opere umane. L’unica via di salvezza è rappresentata dalla possibilità di andare sul “lato migliore” del globo, oramai diviso tra progresso e devastazione.
Matrimonio a Long Island: Adam Sandler e Chris Rock tornano in una commedia esilarante in esclusiva su Netflix.
30 aprile
Maggie & Bianca: Fashion Friends (Stagione 2): arriva questa serie televisiva italiana nata in collaborazione con Rai, che parla della vita di due ragazze appassionate di moda.
Da definire
Adventure Time (Stagioni 1-3): le avventure di Jake il cane e Finn l’umano attraversano la storia post apocalittica immaginata da Pendleton Ward.
Commenti