Nintendo ha appena annunciato che sarà presente all’E3 con due grandi tornei: uno dedicato a Splatoon 2 e l’altro all’attesissimo e neo-annunciato Super Smash Bros. per Switch. Ciò significa che l’11 e 12 giugno potremo vedere all’opera il nuovo titolo e, soprattutto, che potremmo essere in vista di una data di lancio (dopotutto è giocabile… no?).
Il torneo Super Smash Bros. Invitational 2018 vedrà sfidarsi i migliori giocatori di tutto il mondo, accuratamente selezionati da Nintendo, per scontri di altissimo livello e ricchi di colpi di scena. Per quanto riguarda invece Splatoon 2, il torneo vedrà la partecipazione dei team vincitori dei vari campionati regionali, a partire da quelli europei, che si terranno il 30 e 31 marzo e che potrete seguire sui canali ufficiali YouTube e Twitch.
Ovviamente anche tutte le gare dell’E3 saranno trasmesse sui canali ufficiali, ma non è l’unica sorpresa che Nintendo ha in serbo per la fiera. Maggiori informazioni riguardo la partecipazione della grande N all’evento saranno rilasciate più avanti, quindi restate sintonizzati su GameSoul. Chissà se avvisteremo anche Banjo & Kazooie tra i personaggi?
Commenti