Come ben saprete oggi è il giorno del debutto di A Way Out su PS4, Xbox One e PC, il nuovo titolo di Josef Fares e di Hazelight Studios che, non ci stancheremo mai di ripeterlo, può essere fruito esclusivamente in multigiocatore. L’intera avventura può essere affrontata sia in modalità schermo condiviso offline, quindi direttamente dal divano di casa condividere tutta l’epopea, che online.
Vi starete giustamente chiedendo, ma come posso giocare con un amico online? È molto semplice: uno dei due giocatori deve essere in possesso di una copia fisica o digitale e potrà, direttamente dal menù apposito, invitare il proprio “collega di fuga” presente nella lista amici. Precisiamo che è molto importante avere all’attivo, almeno per quel che concerne Xbox One e PS4, un abbonamento Live Gold o Playstation Plus, altrimenti la persona invitata non potrà scaricare la prova gratuita.
Da questo momento in poi i giocatori possono intraprendere questa esperienza insieme, senza la necessità di comprarne due copie. Il director del gioco ha spinto molto su questa funzionalità ottenendo il benestare da Electronic Arts.
Niente di più semplice dopotutto, se volete saperne di più sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Preparatevi ad una fuga per la vittoria!
Commenti