@KazHiraiCEO è un famoso account fake di Twitter, ispirato alla persona di Kazuo Hirai, CEO di Sony ed ex CEO di Sony Interactive Entertainment. Qualche ora fa il profilo ha prodotto un simpatico tweet riguardo Ridge Racer, producendo un inaspettato risultato: una seria risposta di Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software, meglio conosciuto per aver guidato la creazione di Borderlands.
Humbly, consider this before you go: We need Xbox and Playstation to be allies. Instead of competing with each other, you guys need to work together to compete with all other distractions. Let’s get a billion users between Xbox and Playstation – working together it is possible!
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) March 25, 2018
Il fatto curioso è che nella descrizione del profilo Twitter è scritto a caratteri capitali “PARODY ACCOUNT”, cosa di cui il nostro Randy si è accorto quando un altro utente gli ha fatto notare il misfatto: insomma una gaffe bella e buona, commessa però in buona fede e con l’intento di portare pace in una disputa che ancora non sembra vedere una fine. Apprezziamo il tentativo, ma magari la prossima volta sarà il caso di utilizzare vie più ufficiali?
Holy shit that is amazing. I have been following for a few months thinking Kaz is so much cooler than I actually thought he was (and I thought he was cool). That’s what I get for not even bothering to read the bio. lol rip fml
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) March 26, 2018
Commenti