Sea of Thieves è uscito lo scorso 20 marzo, ed è già adesso la nuova IP di Microsoft venduta più velocemente su Xbox One, superando di slancio giochi come Quantum Break, Cuphead, Sunset Overdrive e via discorrendo. Sono centinaia di migliaia i pirati che si stanno dando la caccia per i mari virtuali del nuovo prodotto sviluppato da Rare, ed il risultato è decisamente impressionante se pensiamo che il titolo è disponibile dal day-one per tutti i sottoscrittori di Xbox Game Pass.
Al di là dei numeri, comunque importanti, ci sono stati anche dei problemi legati proprio alla disponibilità di Sea of Thieves per gli abbonati al servizio, più diversi bug che hanno in parte rovinato l’esperienza di questi primi giorni ma sui quali lo studio sta già lavorando. E a proposito del team, esso ci ha tenuto a ringraziare tutti quanti i fan per il caloroso supporto ricevuto e per la pazienza che stanno dimostrando, nonostante qualche imprevisto.
Ora la sfida è di continuare la conquista del pubblico con il passare dei mesi: se volete dargli un’occhiata più approfondita, le nostre Live stanno lì apposta!
Commenti