Non si può certo dire che gli sviluppatori di Techland siano stati a guardare da quando, ad inizio 2015, lanciarono Dying Light, una delle nuove proprietà intellettuali più di successo dell’intera generazione. Tra DLC, una corposa espansione e tantissimi aggiornamenti, tra i quali spicca “Bad Blood” che arriverà nel corso del prossimo periodo, i contenuti aggiunti ad un gioco già ricchissimo al day-one non sono mancati.
Questa volta è stata resa disponibile una nuova modalità gratuita, denominata “Prison Heist”, nella quale potrete esplorare una nuova regione isolata da tutte le altre e che, come è intuibile dal nome, ospita una prigione piena di zombie. L’obiettivo è di sopravvivere in spazi angusti per reperire quante più risorse possibili e vivere una nuova, emozionante avventura mentre orde di non morti stanno lì pronti a farvi la pelle, tra tante vecchie conoscenze e qualche nuovo nemico.
Sia che siate vecchi giocatori oppure nuovi, non c’è momento migliore per entrare nel mondo di Dying Light: gli zombie non passano mai di moda, e la nostra voglia di affettarli nemmeno.
Commenti