News 05 Apr 2018

La febbre di Battle Royale colpisce Far Cry 5

Abbiamo già visto come i giocatori di Far Cry 5 si siano da subito lanciati nell’esplorazione dell’editor di gioco, Far Cry Arcade, con la realizzazione di mappe ispirate ad altri videogiochi, quali Resident Evil 7 o Call of Duty: Black Ops. Ora, a poco più di una settimana dall’uscita, sembra essere emerso un “nuovo” trend: la Battle Royale.

Le mappe di questo tipo hanno ormai invaso “il mercato”: nonostante non sia possibile ricreare un’isola delle proporzioni di quelle di PUBG o Fortnite, il limite di estensione non ha certo fermato gli utenti dal riprodurre l’esperienza Hunger Games, dopotutto le Battle Royale non sono sempre state così affollate.

Qui sotto potete dare un’occhiata alla mappa Island Battleground V2, tra le più popolari del momento, messa alla prova dall’utente Destiny Breaker.

Insomma, una vera e propria invasione di campo: sembra che il genere Battle Royale si stia diffondendo ormai alla stessa velocità di un virus zombie. Riuscirà la comunità dei videogiochi a sopravvivere a questo attacco apocalittico? Chissà… del resto, esistono fini peggiori.


Fonte

Commenti