Può essere Watch Dogs 3 il gioco autunnale di Ubisoft? Non lo sappiamo ancora, ma l’account Twitter della serie potrebbe aver svelato in anticipo le mosse del publisher, grazie ad un cinguettio prontamente eliminato.
Facciamo, ovviamente, molta attenzione. Nella giornata di ieri l’account Twitter della serie ha pubblicato un tweet decisamente criptico, con la scritta “Questo è tutto”. Il cinguettio è stato poi rimosso e non è da escludersi che si tratti di una campagna virale, magari partita in anticipo, proprio per il terzo atto di Watch Dogs. D’altronde, dopo lo stop di un anno per Assassin’s Creed, un’alternanza tra le due serie potrebbe essere la scelta più naturale.
Chiaramente aprile è appena iniziato e se proprio Ubisoft sta lavorando ad un nuovo Watch Dogs, potremmo non riuscire a saperne qualcosa almeno per un altro mese. Non ci resta dunque che attendere e prendere con le pinze questa notizia, esattamente come facciamo ogni primo di aprile. D’altronde potrebbe essere anche un fail da social media manager, non trovate?
Commenti