News 08 Apr 2018

Insomniac “svela” i suoi piani per i DLC di Spider-Man

Tra gioia e tripudio, la data di uscita di Spider-Man è stata finalmente annunciata: a partire dal 7 settembre potremo tornare ad impersonare l’Uomo Ragno e le aspettative nei confronti di questo titolo sono elevatissime. Parliamo di un’esclusiva PlayStation, fortemente voluta da Sony e dagli stessi sviluppatori di Insomniac Games i quali, pur potendo scegliere tra tanti eroi Marvel, sono andati convintamente proprio su Spidey.

Adesso rimane da vedere se tutti i buoni propositi verranno confermati, ma intanto il nostro compito è di farvi arrivare quanto più preparati possibile al giorno dell’uscita. Ed è per questo che oggi condividiamo con voi importanti informazioni sui DLC, confermandovi innanzitutto che i contenuti aggiuntivi inclusi con le diverse edizioni del gioco potranno essere acquistati separatamente da chi preferirà virare sulla Standard Edition.

Inoltre, è altamente probabile che da qui ai prossimi mesi verrà annunciato un Season Pass e quindi ulteriori contenuti, dal momento che a precisa domanda i ragazzi di Insomniac hanno risposto con un enigmatico (ma neanche troppo) “per ora non possiamo dire nulla, ma presto vi daremo tutte le informazioni”.

E chissà che quel “presto” non sia un chiaro riferimento all’E3, scenario perfetto a tre mesi dal lancio per mostrare ulteriore materiale su questa attesissima esclusiva: se vedete delle ragnatele in giro per le vostre città non vi preoccupate, Spider-Man sta per tornare.


Fonte

Commenti