Yakuza 6: The Song of Life lo abbiamo recensito su queste pagine (virtuali) ormai quasi un mese fa, in preda all’entusiasmo perfetto per chi vuole affacciarsi alla serie per la prima volta. Le attività che è possibile fare poi sono tantissime, tanto da averci spinto a darvi ben 10 consigli d’oro per poter sopravvivere alla giungla cittadina.
Tra queste ce n’è una piuttosto particolare e inusuale, che è riuscita a scampare alla censura occidentale per portare sui nostri schermi le… live chat con le modelle giapponesi. Come suggerisce il nome, le live chat simulano quelle della vita reale e sono quindi composte da filmati pre-registrati di vere modelle giapponesi, che si sono prestate per essere spogliate dal giocatore con un bizzarro minigioco. Quest’ultimo è piuttosto semplice e non richiede particolari spiegazioni, poiché è sufficiente premere nel minor tempo possibile i tasti che appariranno su schermo.
Come sbloccarle quindi? Per farlo dovrete raggiungere il punto indicato nella nostra mappa:
Avvierete infatti un dialogo con una coppia che sta litigando perché lui ha problemi a gestire la sua vita, persa dietro a una ragazza sconosciuta che si sveste a pagamento. Ah, la satira che ci piace: ma a noi piacciono anche le modelle e seguire le bizzarre avventure di questo ragazzo ci porterà a sbloccare le live chat con due modelle diverse (una “hot” e una “cute”), oltre che a completare la “missione”.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2018 by Bandai Namco Entertainment. All rights reserved.
Commenti