Grandi notizie in arrivo per i milioni di giocatori che si sono riversati su PlayerUnknown’s Battlegrounds non appena quest’ultimo è uscito su Xbox One: durante un panel tenuto nelle scorse ore al PAX East, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato che la seconda mappa già disponibile su PC, Miramar, arriverà nel mese di maggio anche sulla console Microsoft.
ICYMI: During our #PAXEast @Xbox Live Session with @deadmau5, @PLAYERUNKNOWN and @majornelson shared that Miramar is coming to Xbox One in May. More information coming soon. pic.twitter.com/6CdBRcKrn1
— PLAY BATTLEGROUNDS (@PUBG) April 7, 2018
Come gli utenti PC sanno bene, la differenza tra Miramar ed Erangel (primissimo scenario di PUBG) è sostanziale: nel primo caso parliamo infatti di un’ambientazione desertica, mentre nel secondo la natura rigogliosa ed i colori decisamente più accesi la fanno da padrone. Immancabili anche le differenze per quanto riguarda edifici, dislivelli, ripari e tutto quanto può essere utile dal punto di vista tattico per avere la meglio sugli avversari.
Una terza mappa è in lavorazione, ed anch’essa presenterà delle divergenze notevoli rispetto alle prime due: l’universo del precursore del genere Battle Royale è in continua evoluzione, e noi continueremo a seguirlo passo dopo passo.
Commenti