Erano già spuntati qualche tempo fa in un leak; poi è stato rivelato il nuovo e colorato LEGO Kessel Run Millennium Falcon; l’attesa per i nuovi set di LEGO Star Wars finisce oggi con il reveal dell’intera collezione ispirata a Solo: a Star Wars Story. La nuova serie di set LEGO arriva questo mese in tutti i negozi autorizzati e sul LEGO store ufficiale. Il set più richiesto è (ovviamente) il Millennium Falcon, ma anche gli altri kit non sono da meno. Diamogli un’occhiata:
Set Imperial Patrol
Questo kit è molto semplice, include i nuovi “patrol troopers” e persino una ufficiale dell’emigrazione imperiale. I cattivoni potranno inseguire il nostro Han sullo speeder imperiale, anche se qualcuno sarà obbligato ad andare a piedi (lo speeder è piccolo).
Han Solo’s Landspeeder
Questo veicolo sportivo è apparso per la prima volta nel trailer uscito qualche mese fa, guidato dal nostro spavaldo Han insieme alla bella Qi’Ra. Insieme alla coppia c’è anche una minifigure dedicata al mastino corelliano, evidentemente un nuovo, strano animaletto da compagnia.
Moloch’s Landspeeder
Ad inseguire lo speeder di Han e Qi’Ra è il veicolo di un misterioso alieno di nome Moloch, anche lui apparso più volte nel trailer del film. Moloch è accompagnato da due mastini corelliani e da un’altra minifigure, probabilmente uno dei suoi scagnozzi.
TIE Fighter Imperiale
Il classico dei classici: il caro vecchio TIE Fighter dell’impero, in versione aggiornata per l’uscita del nuovo film. Sono presenti quattro figures di soldati imperiali, pilota compreso, per darvi più opportunità di gioco.
Kessel Run Millennium Falcon
Questo lo conoscete già, ne abbiamo parlato esaustivamente in questo articolo. Dateci un’occhiata!
LEGO Brickheadz Han e Chewie
La coppia di canaglie galattiche più famosa dell’iperspazio è tornata in questa veste tenerissima. Costruite il vostro Han Solo ed il wookie Chewbacca da tenere sulla scrivania, per dare un po’ di brio alle giornate in ufficio o a scuola.
Figures da costruire
Il nuovo e corazzato Imperial Range Trooper arriva insieme ad Han Solo in versione costruibile. Queste action figures sono interessanti pezzi da collezione, completamente snodabili per assumere le pose più svariate.
Per ingannare l’attesa, potete rivedere il trailer di Solo: a Star Wars Story uscito questa mattina. Il film è in arrivo il prossimo 23 maggio.
Commenti