Ubisoft non smette di stupire, e dopo aver annunciato dei corposi aggiornamenti in arrivo nei prossimi mesi per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, ha ufficialmente rivelato che a partire da oggi 10 aprile sarà disponibile il primo. Il nome della missione farà venire più di un sussulto a chi sa di chi stiamo parlando: essa si intitola infatti “Special Operation 1: Splinter Cell”, e tra i protagonisti vedrà oltre ai Ghost il mitico Sam Fisher, protagonista della saga di Splinter Cell.
Questa volta gli agenti speciali collaboreranno per smantellare una base dei narcos in Bolivia, in una missione speciale della campagna cui ne seguiranno altre con il passare del tempo. La speranza è che questa scelta rappresenti la volontà della compagnia francese di recuperare la serie di Splinter Cell, il cui ultimo capitolo risale al 2013 e che non è mai approdata su console di attuale generazione.
Per ora, accontentiamoci di rivedere Sam Fisher in azione, e di poter recuperare alcuni dei suoi gadget ed armi iconici in Ghost Recon Wildlands: i boss della droga sono avvisati, sta arrivando un nuovo sceriffo in città.
Commenti