Già a febbraio EA aveva annunciato che il suo tradizionale evento annuale che si tiene a stretto contatto con l’E3, l’EA Play, si sarebbe tenuto nei giorni dal 9 all’11 giugno (con l’Expo che avrà inizio invece il giorno dopo, il 12 giugno), ora però abbiamo qualche informazione più precisa.
La conferenza EA, che verrà resa fruibile in diretta dall’Hollywood Palladium attraverso le varie piattaforme di streaming più importanti, avrà inizio il 9 giugno alle ore 20.00 e sarà ricca di novità: il publisher ha infatti in serbo grandi notizie per il prossimo titolo di Battlefield, per non parlare dell’attesissimo Anthem e dei più acclamati EA Sports. Dopo la conferenza vera e propria ci sarà poi spazio per approfondimenti ed interviste con gli addetti ai lavori, per un livestream ad oltranza.
Tranquilli, se non possedete la somma resistenza di una figura mitologica, ci saremo noi a seguire l’evento al posto vostro e potrete trovare tutte le notizie più succulente sulle nostre pagine dopo esservi goduti un riposante sonnellino.
Commenti