Code Vein
News 12 Apr 2018

Il producer di Code Vein sta già pensando al seguito

Questo significa avere fiducia in una nuova IP: Code Vein non è ancora uscito sul mercato e nemmeno ha una data d’uscita precisa, ma il producer Keita Iizuka sogna già il seguito, come ha rivelato sulle pagine di Famitsu.

Lo sviluppo di Code Vein si troverebbe ormai ad un punto di “levigatura”, con la base ormai completata e solo gli ultimi ritocchi da portare a termine. Di questo passo non dovrebbero esserci problemi nel consegnare il gioco ai fan entro i tempi previsti, ovvero entro la fine del 2018. Nel frattempo però Iizuka-san guarda già al futuro: il producer vorrebbe infatti dare vita ad un sequel che permetta di mostrare più a fondo il mondo di gioco ed esplorarne la storia da diversi punti di vista.

L’esperienza accumulata con il primo titolo sarà sicuramente utile nel caso il progetto vada a buon fine, nel frattempo però restiamo in attesa di notizie più precise riguardo la data d’uscita di Code Vein: con lo sviluppo a questo stadio, forse possiamo aspettarci un annuncio all’E3?


Fonte

Commenti