60 giorni, questo è il tempo che ci separa dall’E3 di Los Angeles e, come avviene ogni anno, più l’evento si avvicinerà e più l’attesa si farà snervante. Oggi però vi diamo una conferma su qualcosa che sicuramente vedremo durante la conferenza Microsoft che, dopo alcune indiscrezioni trapelate negli scorsi mesi, ha affermato per mezzo di una propria dirigente che Forza Horizon 4 verrà presentato sul palco di Xbox.
Una grande notizia per gli appassionati di guida, ormai abituati all’uscita annuale di un capitolo di Forza Horizon alternato con la serie “cugina” di Forza Motorsport. Ogni gioco appartenente alle due saghe si rivela un successo, e Microsoft non ha alcuna intenzione di privare sé stessa ed i fan di un gioco così atteso, tanto più che questa nuova iterazione dovrebbe essere resa disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass già al lancio.
Questo è solo un piccolo antipasto di quello che ci aspetta da qui ai prossimi due mesi…state pronti, possono uscire notizie sensazionali da un momento all’altro.
Commenti