Considerato che la versione giapponese del videogioco ispirato alla serie anime di successo “Boku no Hero Academia” si chiama My Hero Academia: One’s Justice, ci stupisce che Bandai Namco abbia impiegato tanto tempo a scegliere My Hero One’s Justice come nome per il pubblico occidentale… in ogni caso siamo felici di avere finalmente un titolo definitivo, ma soprattutto di poter dare una prima occhiata alle cover art (che trovate a fondo news) e ad una buona dose di gameplay.
Per rendere l’annuncio un po’ più sorprendente, infatti, Bandai Namco ha rilasciato un trailer che mostra un po’ di anelati cazzotti onomatopeici, mostrando non solo i personaggi che potremo utilizzare in gioco, ma alcune meccaniche interessanti come le mosse speciali o le “spalle”. Ovviamente ogni eroe ha bisogno di una spalla (o meglio due) e, similmente a quanto accade nei giochi di Naruto, questi personaggi potranno essere richiamati per effettuare delle mosse di supporto. Un altro fatto interessante è che le ambientazioni sono “distruttibili”, perché si sa che le lotte tra supereroi non sono mai senza conseguenze… la Civil War tra gli Avengers è iniziata proprio per questo motivo, dopotutto.
My Hero One’s Justice arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch nel corso del 2018: siete pronti a combattere nel nome della giustizia?
Commenti