Sono ormai diversi anni che non si vede un nuovo capitolo di Castlevania, con la novità più interessante rappresentata dalla serie Netflix, che vedrà presto una seconda stagione. Konami oggi ha però deciso di dare nuova linfa alla serie… con un titolo per dispositivi mobile, Castlevania: Grimoire of Souls.
Dopo la sconfitta del Conte Dracula, la pace è finalmente scesa sul mondo… ma pare che fosse una situazione terribilmente effimera: il protagonista del gioco, infatti, riceve una misteriosa lettera con scritto “il grimorio è andato fuori controllo, e il Conte Dracula è stato riportato in vita“. Arika, questo il nome del protagonista, dovrà far visita al mittente per scoprire cos’è successo ed eliminare ancora una volta la minaccia del Conte, grazie all’aiuto dell’organizzazione governativa segreta di cui fa parte… e di una giovane ricercatrice di nome Lucy.
Castlevania: Grimoire of Souls permetterà di reincontrare anche alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alucard, Simon Belmont, Charlotte, Shanoa, e Marie. Qui di seguito trovate i primi screenshot rilasciati da Konami, mentre non si sa ancora nulla di una data di uscita o una localizzazione occidentale. Mentre attendiamo ulteriori notizie però ci sono altre opzioni per i vostri dispositivi iOS.
Commenti