Il conto alla rovescia di Sony per l’arrivo di God of War continua e oggi porta alla luce degli interessanti retroscena riguardanti alcuni dei nemici che incontreremo durante il gioco: i Troll. A parlarcene sono il Director Cory Barlog, il Character Artist Raphael Grassetti e il Game Designer Jason McDonald.
Sicuramente questi enormi bestioni avranno attirato la vostra attenzione nei vari trailer rilasciati nel corso dei mesi, ma la loro stazza non è la caratteristica più interessante che possiedono. I Troll sono infatti una razza estremamente intelligente, con una cultura e una società complesse che prosperavano… finché non sono stati traditi dagli Dèi. Ora solo pochi di loro sopravvivono e vagano per le lande scandinave in solitudine, colmi di risentimento e con i simboli della loro antica religione sulle spalle, pronti a spiaccicarvi come mosche (certo, se non foste nei panni del grande Kratos).
Sarà interessante vedere quanti e quali di questi giganteschi Troll incontreremo nella nostra avventura tra pochissimi giorni, quando finalmente God of War arriverà su PS4. Il conto alla rovescia è ormai quasi giunto al termine: -3!
Commenti