Probabilmente il nome non vi dirà niente, ma Casey Powell Lacrosse 18 è un videogioco dedicato all’omonima disciplina sportiva appena uscito su PC, PlayStation 4 ed Xbox One e, a prima vista, sembra davvero che gli sviluppatori possano dare in qualche modo una lezione a tutti coloro che vogliono lanciarsi nello sviluppo di simulatori sportivi.
Ok, la disciplina è il lacrosse, sicuramente poco seguita in Italia, ma il gioco ha davvero tutto al posto giusto. A svelarlo è l’ultimo trailer di gameplay, disponibile in calce alla notizia, che celebra anche l’arrivo del titolo nei negozi. Casey Powell Lacrosse 18 infatti non solo sembra davvero una simulazione di tutto rispetto dello sport, ma possiede una serie di feature che andrebbero di base inserite: come l’editor di giocatori e di stadi, che permettono un’immersione ancora più profonda.
Casey Powell Lacrosse 18 è disponibile, come dichiarato in apertura, per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Ideale se cercate un’esperienza diversa dal solito, come ad esempio Pocket Operator PO-33 K.O!
Commenti