La nota azienda produttrice di action figures Good Smile Company ha rivelato oggi una nuova aggiunta nella sua famosa linea di statuette FIGMA: dopo la bella e letale Widowmaker, da Overwatch arriva il temibile Reaper. La statuetta è completamente snodabile e realizzata in plastica flessibile, in modo da poter assumere tutte le iconiche e minacciose pose già viste nel gioco.
Reaper è alto circa 165 mm ed arriva insieme ad alcuni accessori che simulano alcune mosse famose del personaggio, come il Death Blossom e lo Shadow Step. I dettagli sono davvero curati, rendendo Reaper un’action figure ottimamente realizzata che non sfigurerà sulla scrivania di nessun appassionato di Overwatch.
L’action figure è già disponibile al preordine a circa 55€ sul sito ufficiale. Per averla fra le mani però dovrete essere pazienti ed aspettare fino al prossimo anno, più precisamente il mese di febbraio. Se il prezzo vi sembra troppo caro ma non volete rinunciare alle action figures, potete sempre optare per la nuova collezione Funko Pop di Overwatch.
Commenti