Quanto ci vuole, esattamente, per elogiare un’impresa, un oggetto, un film o un videogioco? I tempi sono variabili, lo sappiamo bene. E così, il trailer di encomio di God of War non fa altro che la cosa più semplice di questo mondo: 45 secondi di immagini a schermo della nuova avventura di Kratos, con alcune citazioni da parte delle recensioni statunitensi. Semplice, immediato e funzionale.
God of War, disponibile da oggi, d’altronde ha fatto incetta di commenti molto positivi. E anche la classica macchina del marketing di Sony si è avviata nella maniera migliore possibile: il titolo è sicuramente l’esclusiva su cui Sony ha puntato di più a livello di mercato, con tanto di una serie di trailer per celebrare proprio l’arrivo del gioco.
Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer di God of War, che trovate in testa alla notizia. E chissà se anche Marvel’s Spider-Man riceverà lo stesso trattamento quando il gioco sarà in dirittura d’arrivo sulle PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro di tutto il mondo…
Commenti