News 20 Apr 2018

Un cambio radicale per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops IIII?

Prima del 17 maggio, giorno del reveal di Call of Duty: Black Ops IIII, sarà necessario continuare a leggere di diversi rumor. E così, dopo le indiscrezioni che vogliono il gioco privo di componente single player, oggi si parla della modalità multiplayer e di come essa, almeno stando ad alcuni insider, sia profondamente diversa rispetto al passato. Un cambio decisamente radicale nelle meccaniche di gioco.

Secondo gli insider, infatti, Call of Duty: Black Ops IIII non sarà più solo un first person shooter dall’azione frenetica. L’online assomiglierebbe infatti in tutto e per tutto a Overwatch, con tanto di elementi già utilizzati da giochi simili come ad esempio LawBreakers. Un cambiamento radicale per il titolo, che potrebbe davvero rappresentare una sorta di rivoluzione per la serie.

Chiaramente (e lo ribadiamo di nuovo) si parla di un rumor, dunque prendete questa notizia con le pinze. Call of Duty: Black Ops IIII sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PC, Xbox One e PS4, ma non sarà l’unico shooter a debuttare durante l’autunno 2018: anche DICE infatti si prepara a pubblicare il prossimo Battlefield. Li giocherete entrambi?


Fonte

Commenti