Così, un po’ a sorpresa, Microsoft ha caricato sul suo canale ufficiale un video che mostra tutti i titoli gratuiti per gli abbonati al servizio Games with Gold di maggio 2018. Ma esattamente cosa dovrete aspettarvi da questo aggiornamento? In primis troviamo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la penultima fatica di Hideo Kojima prima della rottura con Konami, che offre una fantastica esperienza di gioco in ambientazioni liberamente esplorabili. Per Xbox 360 avrete la possibilità di provare Vanquish, un particolare sparatutto d’azione sviluppato da Platinum Games.
Xbox One Super Mega Baseball 2
Disponibile dall’1 al 31 maggio 2018
Super Mega Baseball 2 segue la linea tracciata dal primo capitolo offrendo però nuove funzionalità e rinnovando lo stile di gioco. La novità fondamentale di questo sequel è rappresentata dalla modalità multiplayer online e dalle molteplici opzioni di customizzazione per creare personaggi, squadre e leghe. Potrete competere in matchmaking classificati 1v1, modalità single player e godere di una simulazione di baseball e una fisica accurata.
Xbox One Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Disponibile dal 16 maggio al 15 giugno 2018
Nove anni dopo gli eventi di Ground Zeroes e la caduta della Mother Base, Big Boss si risveglia da un lungo coma. Le vicende iniziano nel 1984, nella piena crisi globale provocata dalla corsa agli armamenti nucleari della Guerra Fredda. Come unico obiettivo quello della Vendetta, il protagonista forma un nuovo esercito privato al fine di dare la caccia all’unità misteriosa conosciuta come XOF. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain permette di esplorare liberamente le ambientazioni, offre una fedeltà grafica fotorealistica e una narrazione cinematografica con tematiche forti.
Xbox 360 Sega Vintage Collection: Streets of Rage
Disponibile dall’1 al 15 maggio 2018
È giunto il momento di unirsi ad Axel, Blaze e compagnia bella nella battaglia contro il malvagio Mr. X nei tre giochi Streets of Rage. Nuovi obiettivi, prove avvincenti e la possibilità di competere con gli altri giocatori per la classifica Xbox Live.
Xbox 360 Vanquish
Disponibile dal 16 al 31 maggio 2018
Uno sparatutto fantascientifico di proporzioni epiche, con un sistema di combattimento rapido, fluido e frenetico. Con l’apporto di mosse offensive e difensive uniche e un combattimento corpo a corpo dinamico, porta il genere degli sparatutto ad un livello mai visto prima.
I giochi potranno essere scaricati direttamente dallo store delle console (Xbox One e Xbox 360) a partire dalla data di sblocco gratuito. Per tutte le informazioni sul servizio rimandiamo al sito ufficiale.
Commenti