Siamo tornati nuovamente con il nostro appuntamento mensile dedicato agli aggiornamenti di Netflix, il gigante dello streaming americano che sta per ampliare ulteriormente il suo catalogo anche in Italia. A maggio ci aspettano nuove serie TV, nuovi documentari e nuovi film originali che andranno ad arricchire la già ampia offerta presente; questo mese è ricchissimo di contenuti che andranno ad intaccare il nostro (già povero) tempo libero. Diamo adesso un’occhiata alla lista completa delle aggiunte che appariranno sul popolare canale di streaming per tutti gli abbonati:
1 maggio
The asian connection: questo film d’azione americano è diretto da Daniel Zirilli e ha come protagonista il sempreverde Steven Seagal.
Empire State: Dwayne Johnson e Liam Hemsworth sono i protagonisti di questo film d’azione che riprende la storia di una delle più famose rapine del 1982.
Il Gladiatore: Russel Crowe è Massimo Decimo Meridio, un generale romano caduto in disgrazia a causa dell’imperatore Commodo. Una storia che tutti conosciamo.
L’uomo di casa: Tommy Lee Jones è il Texas Ranger Roland Sharp, che verrà coinvolto in una serie di esilaranti disavventure in questa commedia americana.
John Mulaney: Kid Gorgeous at Radio City In un elettrizzante speciale comico John Mulaney parla della sua infanzia e di “Saturday Night Live”, esamina il valore del college e si lamenta del fatto d’invecchiare.
Sometimes: Sette estranei attendono con ansia i risultati del test HIV e decidono di corrompere un’impiegata del laboratorio per averli in anticipo, scoprendo che uno è positivo.
4 maggio
The Rain (stagione 1): Sei anni dopo che un virus ha quasi sterminato la popolazione scandinava, un fratello e una sorella si uniscono ad altri sopravvissuti in cerca di salvezza e risposte.
Busted! (stagione 1): In ogni episodio di questo gioco a premi, sette detective affrontano nuovi misteri e si avvicinano alla soluzione dell’enigma principale: cosa è successo al Progetto D?
Dear White People (stagione 2): Alcuni studenti di colore affrontano ogni giorno le offese e le politiche maldestre di un prestigioso college americano che si scopre più razzista del previsto.
Un piccolo aiuto con Carol Burnett (stagione 1): La leggendaria comica Carol Burnetttorna in TV con ungruppo di bambini che conintelligenza ed estrema onestà aiutano adulti e celebrità a risolvere i loro problemi.
End Game: Davanti a un destino segnato, i malati terminali incontrano straordinari medici pronti a far cambiare il nostro atteggiamento verso la vita e la morte.
Anon: in un futuro dove la tecnologia ha reso la privacy impossibile, un detective indaga su di un serial killer che non lascia tracce digitali.
Rimetti a noi i nostri debiti: Un disoccupato minacciato dai creditori accetta di lavorare per una società di recupero crediti, ma presto scopre che il patto con il diavolo ha un costo imprevisto. Il primo film italiano di Netflix, con Claudio Santamaria e Marco Giallini.
Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman: Tina Fey e Howard Stern – In questo talk show mensile il mitico David Letterman ospita personalità di livello mondiale per interviste approfondite e gite all’insegna della curiosità.
11 maggio
Bill Nye saves the World (stagione 3): Esperti e ospiti famosi analizzano argomenti scientifici che ci toccano da vicino insieme al divulgatore scientifico Bill Nye, vincitore di un Emmy.
The Who Was? Show (stagione 1): voci insospettabili riportano alla vita alcuni dei personaggi storici più famosi di sempre.
The Kissing Booth: Il primo bacio della giovane Elle porta a un amore proibito con il ragazzo più affascinante del liceo e mette a rischio il rapporto della ragazza con la migliore amica.
Evil Genius: The True Story of America’s Most Diabolical Bank Heist: in questa docuserie si seguirà la storia vera di un fattorino della pizza che rapinò alcune banche prima di fare una orrenda fine.
13 maggio
Ali Wong: Hard Knock Wife – la nota stand up comedian statunitense ritorna a parlare di gravidanza nel suo personalissimo show.
18 maggio
Cargo: Bloccato nell’Australia rurale dopo una violenta pandemia, un padre contagiato dal virus cerca disperatamente di proteggere la figlioletta.
Tredici (stagione 2): torna la serie basata sul best seller internazionale 13 di Jay Asher. Le vicende che lo show narra si muovono intorno al suicidio dell’adolescente Hannah Baker, la quale ha registrato su cassette magnetiche i tredici motivi che l’hanno spinta all’estremo gesto.
22 maggio
Tig Notaro: Happy to Be Here – Tig Notaro scatena la burlona che è in lei in un giocoso speciale comico pieno di aneddoti divertenti, confessioni di una mamma e molto altro.
25 maggio
Steve Martin & Martin Short: An Evening You Will Forget for the Rest of Your Life – I grandi comici Steve Martine Martin Shortsi ritrovano per fare sketch musicali e parlare delle loro leggendarie carriere nel mondo dello spettacolo e del cabaret.
I giocattoli della nostra infanzia (stagione 2): Le menti che hanno ideato i giocattolipiù famosi della storia parlano dell’ascesa, e a volte della caduta, delle loro creazioni da miliardi di dollari.
Trollhunters (parte 3): Si conclude Trollhunters, una serie televisiva animata statunitense creata da Guillermo del Toro per Netflix, prodotta da DreamWorks Animation e Double Dare You, e basata sull’omonimo libro Trollhunters scritto da del Toro e Daniel Kraus.
27 maggio
The Break with Michelle Wolf: Nel suo show settimanale Michelle Wolf, che ha collaborato con “The Daily Show” e “Late Night with Seth Meyers”, prende in giro tutto e tutti.
30 maggio
Unbreakable Kimmy Schmidt (stagione 4): Salvata da una setta apocalittica, Kimmysbarca a New York, dove scopre un mondo di cui non sospettava nemmeno l’esistenza.
Commenti