Non c’è niente da fare, il nostro tanto amato mondo dei videogiochi ha tanti motivi per cui può essere a ragione definito “fantastico”: uno di questi è sicuramente il fatto che, senza grandi preavvisi, ci siano dei prodotti che riescono a catalizzare l’attenzione delle masse e, sempre più spesso, a diventare dei grandi fenomeni di costume. Non sarà il caso di Frostpunk ma attenzione, perché questo gioco sembra avere qualcosa di molto importante da dire.
Possiamo dire questo in base al fatto che, nel giro di poche ore, oltre 250.000 persone hanno acquistato il titolo su PC, come annunciato dai ragazzi di11bit Studios su Twitter, giustamente raggianti per il risultato raggiunto:
#Frostpunk sold 250k units in the first 66 hours! Thank you for supporting us, we love you all! ?
Quick update from our CEO, Grzegorz Miechowski: "Yes, we had plans for the expansions and now we're 100% sure we are doing that, including many free updates of course!" pic.twitter.com/iebDRX4so6
— Frostpunk (@frostpunkgame) April 27, 2018
Questi grandi numeri apriranno anche ad una serie di aggiornamenti futuri che miglioreranno ed espanderanno l’esperienza di gioco. In particolare ci saranno i soliti ed inevitabili problemini del comparto tecnico da risolvere, ma soprattutto nuove modalità da aggiungere, nuovi scenari, patch gratuite e ci auguriamo tanto altro ancora. Frostpunk è un titolo che abbiamo seguito parecchio nel corso degli ultimi mesi, e siamo lieti di averci visto giusto.
Fonte
Commenti