Frontier Developments ha annunciato oggi un’altro aggiornamento sul suo Jurassic World Evolution, il nuovo park-sim ispirato al franchise con i dinosauri più famosi del mondo del cinema. A finire sotto i riflettori sono l’attrice Bryce Dallas Howard e BD Wong, due star di Jurassic World, che riprenderanno rispettivamente i loro ruoli di Claire Dearing e del Dr. Henry Wu il prossimo 12 giugno, quando Jurassic World Evolution arriverà in tutti i negozi. I due non sono i primi attori del franchise ad approdare nel nuovo titolo di Frontier Developments; infatti Jeff Goldblum, che interpreta il dottor Ian Malcolm nella serie cinematografica, farà anche lui parte del cast ufficiale del gioco e sarà la voce narrante della nostra avventura come direttore del parco a tema più particolare di sempre.
Jurassic World Evolution arriverà su PC, Xbox One e PS4 esattamente cinque giorni dopo l’uscita nei cinema di Jurassic World: il Regno Distrutto, ultimo film della serie. La data farà sorridere gli appassionati, poiché l’11 giugno 1993 uscì nei cinema statunitensi il primo, indimenticabile Jurassic Park.
We're pleased to welcome Bryce Dallas Howard and BD Wong as Claire Dearing and Dr. Henry Wu to the fantastic cast of Jurassic World Evolution! Jurassic World Evolution launches June 12, 2018 on Xbox One, PlayStation 4 and Windows PC! pic.twitter.com/E2vJUUFHSZ
— JW Evolution (@JW_Evolution) April 30, 2018
Commenti