Nella giornata di ieri, Phil Spencer si è lanciato in una sessione di botta e riposta con la community di Twitter, che ha colto l’occasione per far sbottonare un po’ l’Head Of di Xbox riguardo non solo ciò che potremo vedere all’E3, ma anche al futuro della console.
Sembra proprio che l’E3 di quest’anno riserverà una sorpresa per tutti i fan dei videogiochi nipponici: infatti per Xbox è importante assicurare il supporto ai publisher giapponesi e forse sarà proprio un jRPG ad apparire sul palco.
As of now, yes. Things can change but like last year I wanted to make sure we supported our Japanese publishers on our stage and this year we are working to do the same. It's important to us.
— Phil Spencer (@XboxP3) April 29, 2018
Publisher come, ad esempio, SEGA, sui cui franchise Phil ammette di aver già messo gli occhi. Certo sarebbe bello vedere Yakuza anche su Xbox One, ma qui stiamo già sognando in grande. Sarà comunque interessante vedere come Microsoft svilupperà la sua collaborazione con le case del Sol Levante: l’appuntamento è l’11 giugno alle 22.00. Non mancate!
Yep, Sega has a lot of good franchises that would be cool to see come over.
— Phil Spencer (@XboxP3) April 29, 2018
Commenti