Overwatch è conosciuto principalmente come gioco competitivo, anche se con il tempo qualche attività cooperativa molto interessante si è vista. E proprio la competizione sarà al centro anche della Stagione 10 del popolarissimo gioco Blizzard, pronto ancora una volta a rinnovarsi proponendo nuovi contenuti ed una esaltante sfida tra i giocatori intenti a primeggiare nelle classifiche online a suon di poteri e spari.
La Stagione 10 introdurrà la possibilità di utilizzare per la prima volta la nuova eroina, Brigitte, ed una nuova mappa che verrà aggiunta a partire da domani 3 maggio, denominata Rialto. Come sempre, la scalata alle classifiche sarà preclusa a chi non abbia raggiunto almeno il livello 25, a testimonianza ulteriore del fatto che la competizione è aperta soltanto a chi già ha una certa esperienza sul titolo.
Riuscirà Overwatch a mantenere ancora compatta la propria community (a differenza di qualcun altro, che sembra avere qualche problema in più)? La risposta la troverete sempre qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.
Commenti