Call of Duty è una saga capace di attirare le attenzioni del grande pubblico, e questo lo sappiamo. Così come sappiamo che il prossimo 17 maggio il nuovo capitolo, Black Ops IIII, verrà ufficialmente rivelato, fornendo risposte a tante domande che milioni di fan si stanno ponendo in questi giorni.
Ci sarà una campagna single player? Il comparto multigiocatore verrà rivoluzionato come si vocifera? E la modalità Zombie, uno dei fiori all’occhiello del pacchetto da diversi anni a questa parte? Per sapere qualcosa di definitivo bisognerà aspettare ancora, ma intanto lo studio di sviluppo Treyarch si diverte a lanciare messaggi via Twitter:
Don’t worry, we know some people . . . which has its perks. . .
https://t.co/8tqnGlNcZA
#BlackOps4 pic.twitter.com/g69MeDpI4X— Treyarch Studios (@Treyarch) May 1, 2018
Stando al tweet riportato più sopra, i Perk dovrebbero ritornare in Black Ops IIII, conferendo importanti potenziamenti nelle sfide online. Inoltre si vocifera anche di un ritorno del sistema “Pick 10” che consente ad ogni squadra di usare 10 punti per armi, accessori, perk ed equipaggiamenti da sfruttare in battaglia.
L’attesa è tanta, e come spesso avviene Call of Duty si può anche “permettere” di tenere un evento a tema invece di proporsi in qualche altro palcoscenico…manca poco al reveal, rimanete con noi per tutti i dettagli.
Commenti