Come già sapete, la quarta stagione di Fortnite ha introdotto i bellissimi costumi da supereroi (oltre a una serie di altre interessanti novità), ma a cosa servono i supereroi se non c’è nessun super-villain da combattere?
La pazienza è la virtù dei forti, ma fortunatamente non dovrete averne poi molta, perché Thanos in persona si unirà alla Battle Royale proprio domani. Questo incredibile mashup vedrà come sempre 100 giocatori scontrarsi fino all’ultimo uomo, ma con un’unica, enorme differenza: tra gli oggetti presenti in giro per la mappa ci sarà il Guanto dell’Infinito, completo di tutte le gemme. Chiunque riuscirà a scovarlo e raccoglierlo si trasformerà nel Titano Pazzo, ottenendo i suoi spaventosi poteri.
L’evento avrà durata limitata, ma chissà, magari con la gemma del tempo si può fare qualcosa in merito… in ogni caso ringraziamo di tutto cuore i fratelli Russo per questa grande opportunità: chi l’avrebbe mai detto che i registi di Avengers: Infinity War fossero dei grandi fan di Fortnite?
Commenti