Overwatch Mercy
News 09 Mag 2018

Mercy di Overwatch si tinge di rosa per la ricerca sul cancro al seno

Non avete idea di cosa siano costretti a fare i ricercatori per ottenere fondi: in questo caso al medico di Overwatch, Mercy, è andata anche piuttosto bene, visto che il completo rosa che Blizzard le ha disegnato per l’occasione le sta divinamente (e cosa non sta divinamente su quel fisico statuario, dopotutto?).

Fino al 21 maggio, la nuova skin di Mercy sarà disponibile per l’acquisto in-game o online (è anche possibile regalarla ad un amico) al costo di 14,99 € e l’intero ricavato sarà devoluto alla BCRF (Breast Cancer Research Foundation) che da anni si occupa della ricerca sul cancro al seno. Da qui il colore rosa della skin, ovviamente. Potrete mostrare il vostro appoggio anche acquistando una maglietta a tema sullo store ufficiale al costo di 30,00 $.

Sarà inoltre possibile guadagnare degli adorabili spray da utilizzare in gioco seguendo gli streaming dei canali selezionati da Blizzard su Twitch fino al 21 maggio e nel caso vi sentiste di fare donazioni qui, anche queste andranno direttamente alla BCRF: trovate la lista dei canali e tutte le informazioni in merito a questo link. Insomma, ci sono molti modi in cui potete aiutare la ricerca sul cancro al seno con Overwatch, ma anche solo informarvi in merito può essere un passo considerevole. Forza allora, aiutiamo la ricerca con Mercy!


Fonte

Commenti