News 09 Mag 2018

Monster Hunter World raggiunge un risultato clamoroso

Che Monster Hunter World fosse un grande gioco, apprezzabile dagli appassionati del genere e non solo, si era capito già a fine gennaio, quando uscì nei negozi. A distanza di qualche mese e dopo tanti aggiornamenti (peraltro tutti gratuiti) la community ha emesso il proprio verdetto nel modo più significativo possibile, ossia investendo i propri soldi nel titolo e facendolo arrivare vicinissimo agli 8 milioni di copie vendute.

Un successo straordinario, che tra l’altro va letto oltre i numeri. Innanzitutto, con queste vendite il nuovo capitolo dell’Hunting Game targato Capcom supera diversi suoi predecessori ma soprattutto dei grandi classici della compagnia nipponica come Resident Evil 2, Street Fighter II ed anche il più recente Resident Evil 7, ed ancora c’è la versione PC che deve uscire in autunno e, chi lo sa, magari anche un arrivo su Switch.

Inoltre, vista la risposta così grande da parte dei fan, è facile pensare che il gioco verrà supportato nel lungo se non lunghissimo periodo: una notizia grandiosa per chi è ancora perso a caccia di mostri e continua ad aver voglia di nuovi mostri da cacciare ed avventure da vivere.


Fonte

Commenti