Nelle scorse ore vi abbiamo tempestivamente riportato un leak della catena Walmart, che riportava tanti nuovi giochi pronti ad essere annunciati nel corso delle prossime settimane ed in uscita da qui ai prossimi mesi. In attesa di sapere se e quanto eventualmente il leak corrisponda al vero, una delle compagnie coinvolte ha deciso di intervenire in prima persona per commentare la notizia: si tratta di Bethesda che, stando a quanto trapelato, starebbe per annunciare RAGE 2.
La risposta della società è stata a dir poco esilarante, con un tweet tanto ironico quanto geniale che vi riportiamo qui sotto:
Hey @WalmartCanada here are a few notes. pic.twitter.com/R1od2aTEMC
— RAGE 2 (@RAGEgame) May 9, 2018
Insomma, manca tutto! Non c’è il riferimento all’età minima per poter giocare, il titolo non è scritto interamente in maiuscolo (RAGE 2, non Rage 2!), la copertina non è quella ed anche il simbolo tipico del gioco non trova spazio da nessuna parte…un vero e proprio disastro che ci auguriamo non capiti mai più.
Scherzi a parte, speriamo in tante sorprese nelle prossime settimane ed intanto ringraziamo Bethesda che ci ha regalato questa perla: adesso si tratta di scoprire se il leak è presunto oppure si rivelerà reale.
Commenti