Oggi una figura decisamente di spicco di BioWare, il General Manager Casey Hudson, ha voluto aggiornare i fan sull’andamento dei lavori in relazione ad Anthem, e specificare alcune caratteristiche del titolo che vanno rimarcate. Per chi se lo fosse perso, Anthem è ibrido tra gioco di ruolo, sparatutto in terza persona ed avventura che uscirà a marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Vista la forte impronta multiplayer del titolo, qualche fan si è chiesto se fosse possibile affrontare la storia anche in singolo. Hudson ha risposto che non solo ciò è possibile, ma che chiunque vorrà affrontare l’avventura anche se si troverà all’interno di un mondo condiviso con altri giocatori sarà il protagonista della propria storia: “sarete voi a controllare l’andamento delle vostre vicende”, le sue parole.
Sicuramente Anthem sarà presente e giocabile all’E3, e visti i nomi coinvolti appare talmente ambizioso da potersi ritenere già adesso come uno dei giochi più interessanti del prossimo anno: vediamo se le attese verranno rispettate.
Commenti