Ci sono giochi talmente popolari da potersi permettere di tenere eventi a sé stanti, lasciando perdere addirittura le fiere maggiori per il loro annuncio. Questo è il caso di Battlefield V, che come vi avevamo anticipato verrà presentato da Electronic Arts e DICE il 23 maggio, quindi ad una settimana esatta a partire da oggi, e sul quale finalmente abbiamo qualche piccola notizia in più.
Il motore grafico utilizzato, ad esempio, sarà l’ormai classico Frostbite, e siamo curiosi di sapere se si tratterà di una versione aggiornata o meno. Dopo tante indiscrezioni su un possibile Bad Company 3 o su un titolo diverso, inoltre, è confermato che questo nuovo capitolo si chiamerà Battlefield V e quindi possiamo virare le nostre ipotesi su un’ambientazione più moderna rispetto a quella di Battlefield 1, che tanto successo aveva riscosso con la Prima Guerra Mondiale come sfondo.
Il 23 maggio ore 22:00 italiane, al link video che trovate qui sotto, potrete seguire la presentazione: un altro tassello di questo 2018 videoludico sta per andare al proprio posto.
Commenti