Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato le date per la closed beta di The Crew 2. Il racing game di casa Ubisoft, che arriverà prossimamente su PS4, Xbox One e PC, si potrà far provare dagli utenti dal 31 maggio al 4 giugno.
Trattandosi di una closed beta è necessario essere selezionati dopo l’apposita iscrizione a questo indirizzo. Nella versione di prova del gioco i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione sfidandosi in quattro discipline diverse: Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics. Sarà presente anche la funzione Cambio Rapido, per passare rapidamente da un veicolo come un auto ad un motoscafo e così via. Infine, nella closed beta, sarà possibile mettere le mani su tutte le tipologie di veicoli incluse in The Crew 2.
The Crew 2 arriverà il 29 giugno, per le piattaforme sopra citate in diverse edizioni. Prossimamente arriverà anche un altro racing game, ma di stampo completamente diverso. Un po’ per uno non fa male a nessuno, vero?
Commenti