News 18 Mag 2018

The Division 2: dettagli su finestra di lancio e contenuti

Durante la presentazione dei risultati finanziari, Ubisoft ha trovato il tempo di parlare davanti ad azionisti e investitori di The Division 2. Il gioco, annunciato diversi mesi fa durante una diretta streaming del team di sviluppo ha finalmente una vaga finestra di lancio, oltre che dettagli sui contenuti presenti all’interno.

Partiamo dai contenuti. Come specificato da Ubisoft, The Division 2 disporrà di molti più contenuti fin dal day one rispetto al lancio. Altra novità è l’end game, aspetto che secondo il publisher e sviluppatore franco canadese è stato decisamente sottovalutato e poteva essere migliore nel primo capitolo. Ubisoft ha assicurato di aver “imparato” la lezione, promettendo un end game decisamente diverso.

Infine, il periodo di lancio. Ubisoft ha promesso che The Division 2 non arriverà nei negozi prima del 31 marzo 2019. Difficilmente il gioco uscirà questo autunno o questo inverno, ma probabilmente rispecchierà appieno la finestra di lancio del precedente, che debuttò durante il mese di marzo 2016.

Tom Clancy's The Division


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni