Da diverso tempo si vocifera che Arkane Studios sia al lavoro sul primo DLC di Prey. Dopo i primi indizi emersi nel corso degli scorsi mesi, durante il fine settimana è arrivata un’ulteriore conferma, che ha praticamente confermato l’esistenza del nuovo contenuto.
Questa volta l’indizio arriva dalla pagina Steam del gioco Bethesda. Come potete vedere al tweet poco più in basso, Prey si è arricchito di nuovi obiettivi, che fanno un chiaro riferimento al nostro satellite. Ora resta solamente da capire in quale forma arriverà questa nuova avventura di Morgan You: un vero e proprio DLC oppure una espansione stand-alone, come fatto per Dishonored 2? Entrambe le strade paiono percorribili, ma l’elemento più interessante sarà sicuramente scoprire “quando” sarà ambientata questa nuova avventura.
Siamo sicuri che all’E3 2018 saranno svelati tutti i nostri dubbi. Insieme a Prey sarà ovviamente presente anche RAGE 2, recentemente svelato da Bethesda con un trailer di gameplay decisamente… esuberante.
Prey got new cheevos … i woooooooonder what it means ……. pic.twitter.com/OQ1pqvYTSp
— lashman (@RobotBrush) May 18, 2018
Commenti