Sta accadendo un fatto piuttosto curioso in questi giorni, anche se tutto sommato rientra nelle logiche di mercato. Ben 7 sviluppatori di Respawn Entertainment, studio che negli ultimi anni si è occupato principalmente della saga di Titanfall, sono infatti passati ad Infinity Ward, che è il team designato per l’episodio di Call of Duty che uscirà nel 2019.
La situazione in Respawn potrebbe non essere così rosea, e lo stesso Titanfall 2 non pare aver raggiunto risultati clamorosamente positivi presso il pubblico, nonostante i giudizi benevoli della critica. Visti questi addii, è lecito chiedersi se il progetto Titanfall a questo punto sia terminato dopo due capitoli, considerando che lo studio è già impegnato su un ambizioso titolo ambientato nell’universo (pardon, Galassia) di Star Wars.
Call of Duty invece si trova in rampa di lancio, ed ancora una volta si prepara a stupire milioni di giocatori a partire dal prossimo 12 ottobre (qui trovate tantissimi dettagli al riguardo): rimanete con noi per sapere di più, su questo e molto altro.
Commenti